Progettazione training 4.0

L'investimento nella formazione aziendale è cruciale per rimanere competitivi e innovativi.

La nostra missione è aiutarvi ad accedere alle agevolazioni disponibili per potenziare la formazione all'interno della vostra azienda. Tra le principali opportunità che vi presentiamo ci sono il Credito d'Imposta Formazione 4.0, il Conto Formazione e il Fondo Nuove Competenze.

La formazione continua è un investimento nell'evoluzione e nella crescita del vostro team. Queste agevolazioni offrono incentivi finanziari per incoraggiare l'acquisizione di nuove competenze e la formazione del personale, aiutandovi a mantenere la vostra azienda all'avanguardia in un mondo sempre più digitalizzato.

Oltre a presentarvi le opportunità di agevolazione, offriamo anche servizi di consulenza specializzati per aiutarvi a pianificare e implementare programmi formativi su misura per le vostre esigenze. La nostra esperienza e la conoscenza delle leggi e delle normative vi consentiranno di massimizzare i benefici di queste agevolazioni.

Investite nella crescita e nello sviluppo del vostro team.

Scoprite come sfruttare appieno le agevolazioni per la formazione aziendale e fare progressi significativi nel vostro settore.

Correlati

02 Marzo 2024

Dieci cose positive (non scontate) del Piano...

Dieci cose positive (non scontate) del Piano Transizione 5.0 - Warrant
All'inizio del 2024, il Governo ha finalmente avviato due iniziative attese dal mondo delle imprese: la formazione dell'albo degli esperti per la certificazione delle attività di ricerca e innovazione e l'approvazione di un decreto-legge che aggiorna il PNRR, integrandolo con le risorse del piano RePower EU per finanziare il piano Transizione 5.0.
17 Luglio 2023

LOMBARDIA: formazione continua

LOMBARDIA: formazione continua - Warrant
Misura finalizzata all’accrescimento delle competenze della forza lavoro mediante la concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua.
14 Novembre 2022

Fondo nuove competenze: in arrivo un miliardo di euro

Fondo nuove competenze: in arrivo un miliardo di euro - Warrant
A partire dal 13 dicembre, le Imprese potranno aderire al nuovo avviso Fondo Nuove Competenze