Chi siamo

Dal 1995 a fianco delle imprese, Warrant Hub (già Warrant Group) è una realtà unica nel panorama italiano in grado di offrire servizi integrati a sostegno dei progetti di sviluppo industriale.

Nati a Correggio (RE) dove manteniamo il nostro quartier generale, vantiamo oltre 200 professionisti e più di 5000 aziende clienti. Siamo presenti in otto sedi operative sull’intero territorio nazionale e in Belgio tramite la controllata beWarrant con sede a Bruxelles.

Da Dicembre 2017 siamo entrati a far parte di Tinexta Group (allora gruppo Tecnoinvestimenti) società quotata alla Borsa Valori di Milano, segmento STAR, attiva nei servizi alle PMI.

Per supportare i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, gli investimenti produttivi e di digitalizzazione, mettiamo a disposizione delle imprese la nostra esperienza in ambito di finanza agevolata e le nostre competenze tecniche e tecnologiche.

Siamo inoltre molto orgogliosi di annoverare al nostro interno un Ufficio Studi che si occupa in tempo reale del monitoraggio, dell’approfondimento e dell’aggiornamento delle imprese nostre clienti in merito a tutte le opportunità di cui possono usufruire in ambito ricerca e innovazione e in merito a tutte le agevolazioni erogate da Regioni, Stato e Comunità Europea, istituzioni con cui siamo in diretto contatto quotidianamente.

Un unico consulente, tutte le risposte

Monitoriamo migliaia di incentivi, contributi e finanziamenti agevolati per individuare quelli più adatti alle singole esigenze; valutiamo le soluzioni migliori in termini di beneficio e certezza di risultato, analizziamo la possibilità di cumulare più strumenti per massimizzarne l’effetto finanziario e ci preoccupiamo di fornire assistenza durante l’intero processo necessario al loro ottenimento e utilizzo. 

Abbiamo partnership in ambito accademico, tecnologico, finanziario e istituzionale, che ci consentono di proporci come un interlocutore capace di supportare le aziende nelle sfide sempre più complesse che devono affrontare. Il nostro network professionale ed istituzionale rappresenta, per le aziende, un vero e proprio ecosistema, un “HUB” per lo sviluppo d’impresa.

In modo sinergico e complementare siamo attivi in 5 aree di business per offrire consulenza specialistica sui principali asset aziendali: dall'assistenza per il reperimento di finanziamenti agevolati ad advisory su ricerca-sviluppo-innovazione e digitalizzazione, dalla partecipazione a progetti europei all'analisi economico-finanziaria delle imprese e all’efficienza energetica ci impegniamo per essere un partner qualificato e attento conoscitore dei mercati.

Le nostre aree di competenza