Lombardia: FORMAZIONE CONTINUA

22 Dicembre 2022

Contenuto: ARTICOLO TECNICO
Servizio: MISURE REGIONALI

Il bando vuole accrescere le competenze della forza lavoro attraverso la concessione di voucher per la formazione.


SOGGETTI BENEFICIARI

I soggetti che possono partecipare sono:

  • Imprese iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
  • Imprese familiari;
  • Enti del Terzo Settore;
  • Associazioni riconosciute e fondazioniche svolgono attività economica, aventi personalità giuridica ed iscritte al Registro Regionale delle persone giuridiche;
  • Cooperative;
  • Liberi professionisti anche esercitanti in forma associata.


Le domande  possono essere presentate dalle ore 12.00 del 12 dicembre 2022 fino ad esaurimento risorse, non oltre le 17.00 del 28 novembre 2024.


Questa misura ti interessa?

Vai in fondo alla pagina e clicca sul pulsante contattaci!

Articoli Correlati

La misura coopera al perseguimento di target energetico-ambientali in linea con quelli UE e nazionali offrendo alle imprese, in primo luogo le PMI, la possibilità di ridurre le emissioni di CO2 attraverso l’installazione di impianti a fonti rinnovabili per la produzione di energia termica ed elettrica.
Con tale misura la Regione intende sostenere la competitività e la sostenibilità delle imprese manifatturiere e di quelle operanti nell’ambito dei servizi alla produzione tramite il sostegno a investimenti di carattere innovativo e sostenibile.
L’obiettivo del bando è quello di superare il mismatch tra domanda e offerta di lavoro, permettendo alle imprese di colmare il gap di profili e competenze in fase di assunzione, attraverso il finanziamento di percorsi formativi abbinati ad incentivi occupazionali.

Contattaci per maggiori informazioni