Lombardia: FORMAZIONE CONTINUA

22 Dicembre 2022

Contenuto: ARTICOLO TECNICO
Servizio: MISURE REGIONALI

Il bando vuole accrescere le competenze della forza lavoro attraverso la concessione di voucher per la formazione.


SOGGETTI BENEFICIARI

I soggetti che possono partecipare sono:

  • Imprese iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
  • Imprese familiari;
  • Enti del Terzo Settore;
  • Associazioni riconosciute e fondazioniche svolgono attività economica, aventi personalità giuridica ed iscritte al Registro Regionale delle persone giuridiche;
  • Cooperative;
  • Liberi professionisti anche esercitanti in forma associata.


Le domande  possono essere presentate dalle ore 12.00 del 12 dicembre 2022 fino ad esaurimento risorse, non oltre le 17.00 del 28 novembre 2024.


Questa misura ti interessa?

Vai in fondo alla pagina e clicca sul pulsante contattaci!

Articoli Correlati

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato il Bando Digital Export 2024-2025, destinato alle MPMI manifatturiere della regione. Con un fondo di oltre 1,5 milioni di euro, l'iniziativa mira a supportare l'internazionalizzazione delle imprese attraverso progetti di promo-commercializzazione in massimo due Paesi esteri.
L’obiettivo del bando è quello di superare il mismatch tra domanda e offerta di lavoro, permettendo alle imprese di colmare il gap di profili e competenze in fase di assunzione, attraverso il finanziamento di percorsi formativi abbinati ad incentivi occupazionali.
La misura è finalizzata a sostenere le micro, piccole e medie imprese lombarde nel percorso orientato al conseguimento della certificazione della parità di genere con due linee di finanziamento.
È in arrivo un nuovo bando in Piemonte da 20 milioni, finalizzato alla valorizzazione dei risultati di attività di ricerca, sviluppo e innovazione.

Contattaci per maggiori informazioni