My Garden

Warrant Hub è un partner capace di orientare e di guidare al cambiamento tutte quelle aziende che vogliono raggiungere obiettivi strategici green dell’innovazione, della produzione, della gestione operativa e della pianificazione economico finanziaria.

Warrant Hub supporta la transizione ecologica delle proprie aziende clienti con strumenti di finanza agevolata automatica, con bandi europei, con consulenza specialistica sui temi della ecoinnovazione e dell’energia. Abbiamo un importante track record di progetti di successo in diversi settori.


Il futuro non è più quello di una volta. Il Green Deal proposto dalla Commissione Europea per dimezzare le emissioni entro il 2030 e azzerarle nel 2050 cambia in maniera significativa la visione prospettiva di ciascuno di noi, dal momento che diventare il primo continente a impatto climatico zero costituisce contemporaneamente la sfida e l'opportunità più grande del nostro tempo.

La via della sostenibilità non è più dunque una alternativa etica alla crescita, quanto un percorso obbligato di cambiamento tale per cui lo sfruttamento delle risorse, la direzione degli investimenti, i cambiamenti istituzionali e l’orientamento dello sviluppo tecnologico devono essere coerenti con i bisogni futuri oltre che con gli attuali.

Chi saprà agire per primo e più rapidamente sarà anche in grado di cogliere le opportunità offerte da questa transizione ecologica.



L’obiettivo è chiaro, così come la direzione da intraprendere.

A che punto mi trovo? Ho già iniziato un percorso strategico di transizione ecologica o sto aspettando che me lo impongano i clienti o la catena di fornitura? Qual è la strada migliore per la mia azienda e per il mio business?

Con My Garden rispondiamo in maniera semplice a queste domande complesse. Al tuo fianco.



Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità