Progetto SINTEC: miglior sito web ai 2020 .eu web awards!

21 Dicembre 2020


Il sito web del progetto Horizon 2020 SINTEC, sviluppato da Warrant Hub in qualità di Dissemination Manager ha ricevuto il premio come miglior sito web di un progetto europeo ai 2020 .eu web awards per la categoria "Laurels" dedicata a progetti UE, istituzioni educative e organizzazioni di beneficenza.

La serata di gala è stata trasmessa in diretta dal Teatro Verdi di Pisa il 16 dicembre 2020 ed ha visto la partecipazione di artisti e performers internazionali tra i quali anche il diciassette volte vincitore dei Grammy Awards, Sting. All'evento hanno partecipato la Dissemination Manager del progetto SINTEC e Direttore della European Funding Development di Warrant Hub, Isella Vicini, e la sviluppatrice del sito di SINTEC, Sara Attanà, che sono state premiate dall'artista Miyoko Shida con un trofeo consegnato in diretta e con una campagna pubblicitaria di 3 mesi, in programma per la primavera del 2021, presso l'aeroporto di Bruxelles.

"L'evento di quest'anno è stato molto speciale. La giuria ha avuto difficoltà a prendere una decisione, poiché tutti i siti web dei finalisti sono stati fonte di ispirazione a modo loro. Siamo orgogliosi di questa competizione d’incredibile successo. La serata di gala dei Web Awards 2020 è stata ricca di sorprese e performance straordinarie per onorare i nominati, i finalisti e i vincitori”, ha commentato Giovanni Seppia, Responsabile delle Relazioni Esterne di EURid.

Per questa edizione dei .eu Web Awards, sono state presentate 202 nomination con un totale di quasi 15.000 voti durante la fase di votazione che si è conclusa il 5 agosto 2020; nella categoria LAURELS sono stati nominati 65 siti e SINTEC è stato il sito più votato della categoria con 455 voti ricevuti dal pubblico. I vincitori sono infine stati decretati da una giuria internazionale di esperti nel settore della comunicazione e del marketing digitale.

Per maggiori informazioni e curiosità, visita il sito del progetto: https://www.sintec-project.eu

Contattaci per maggiori informazioni