Progetto SINTEC finalista ai 2020 .eu Web Awards!

1 Settembre 2020


Il sito web del progetto Horizon 2020 SINTEC, di cui Warrant Hub è Project Manager e Dissemination Manager, parteciperà alla finale della competizione internazionale .eu Web Awards per aggiudicarsi il titolo di miglior sito internet con estensione .eu del 2020 all’interno della categoria LAURELS. 
Il sito di SINTEC si è classificato tra i 3 siti più votati della sua categoria che ha contato la partecipazione di 65 diversi siti dedicati a progetti Europei, enti benefici ed educativi. I siti web finalisti, presentati ufficialmente il 1° settembre, parteciperanno il 18 novembre 2020 alla serata di Gala che ogni anno EuRid organizza a Bruxelles per celebrare i vincitori. Oltre al trofeo, per i vincitori di ogni categoria ci sono in palio un video promozionale personalizzato e un’affissione pubblicitaria della durata di 2 mesi presso l’aeroporto di Bruxelles. 
.eu Web Awards è un concorso online, lanciato nel 2014, e progettato per riconoscere i migliori siti Web che utilizzano le estensioni .eu, .ею o .ευ, in cinque categorie dinamiche: Leaders, Rising Stars, Laurels, House of .eu e Better World. 

IL PROGETTO SINTEC
SINTEC è un progetto europeo partito a gennaio 2019 che vede la collaborazione di 8 partner europei e che ha l'obiettivo di sviluppare un’unità flessibile non invasiva per la raccolta wireless dei dati fisiologici trasmessi dall'epidermide umana in tempo reale. Questa unità sarà composta da un micro-circuito flessibile autoalimentato, incapsulato in uno strato impermeabile da applicare a contatto con la pelle, che può raccogliere informazioni cliniche utili a livello medico e sportivo. 
Per maggiori informazioni e curiosità, visita il sito del progetto: https://www.sintec-project.eu.

Contattaci per maggiori informazioni