Formazione

WArrant Learning Kamp è la nuova area di competenza di Warrant Hub che progetta, sviluppa e agevola servizi avanzati di formazione, con l’obiettivo di guidare e accelerare percorsi integrati di conoscenza e innovazione.

La nuova normalità passa attraverso le frontiere del mondo digitale e della sostenibilità.

Le tecnologie 4.0 rappresentano un’opportunità per una crescita armonica solo se si è in grado di partecipare al cambiamento in maniera consapevole e responsabile. Ecco perché la formazione costante risulta essere fondamentale per tutte le aziende che vogliono rimanere al passo coi tempi e che non vogliono perdere le opportunità veicolate dall’innovazione tecnologica.


A chi ci rivolgiamo

Warrant Hub si propone, in maniera ampia e trasversale alle imprese del settore manifatturiero italiano mediante attività di consulenza e accompagnamento sulle attività di formazione, favorendo anche l’accesso a fondi pubblici.

I nostri Partner

Warrant Hub collabora con differenti partner che rendono possibile erogare un servizio di qualità sfruttando un vero e proprio network di competenze.
Coopera in primo luogo con la società Warrant Innovation Lab, facente parte del medesimo gruppo societario, che si propone come partner per le imprese per offrire servizi di consulenza in ambito innovazione e digital. Annovera poi altre tipologie di partner, tra cui: Università, Competence Center, Centri di Ricerca, fornitori di tecnologie abilitanti, servizi tecnologici, startup, strutture scientifiche qualificate e realtà innovative.

Cosa facciamo per te

Veicoliamo una consulenza integrata (strategica, operativa, formativa) verso le imprese che vogliono innovare per affiancarle nella costruzione di assetti e visione del futuro, individuando soluzioni organizzative e tecnologiche su misura, rigorose, organiche e sostenibili. 

Per fare questo, il servizio formativo di Warrant Hub: 

  • supporta le imprese nei progetti di innovazione e di trasformazione digitale, accelerandone i processi grazie alla crescita delle competenze dei collaboratori;
  • aiuta le imprese nella realizzazione (costruzione e gestione) dei Piani formativi in accompagnamento a progetti di innovazione e digitalizzazione dei processi, che agiscano sia sulle competenze manageriali che su quelle dei collaboratori.

I nostri servizi

  • Credito d’Imposta Formazione 4.0
    Gestione della formazione aziendale nell’ambito dell’agevolazione dei costi attraverso il credito di imposta 4.0
  • Conto Formazione, Fondo Nuove Competenze
    Consulenza per la gestione del conto formazione sul Fondo Interprofessionale, Fondirigenti e nuove misure.
  • Consulenza per la costruzione dei servizi formativi
    Analisi in azienda dei bisogni formativi per la progettazione di servizi su misura.
  • Aggiornamento permanente
    Piattaforma Warrant on line con contenuti dedicati. 
  • Di aggiornamento trasversale sull’innovazione
    Proposta di un sistema di interazione, aggiornamento e collaborazione on line, attraverso canali dedicati (piattaforma, webinar, video corsi, bootcamp).

Come lo facciamo

Attraverso una proposta consulenziale di Formazione Corporate funzionale all’accelerazione dei processi di trasformazione digitale già avviati o da avviare.  
La formazione in company diventa l’abilitatore delle tecnologie attraverso Piani formativi su misura. 
I contenuti tecnici di supporto vengono congegnati in integrazione con Warrant Innovation Lab, che costituisce il referente scientifico interno.

Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità