Beni strumentali (Nuova Sabatini)

Cosa facciamo per te

Coadiuviamo le Imprese nella domanda e gestione dell’agevolazione “Nuova Sabatini-Beni Strumentali” e in tutte le successive fasi di rendicontazione. Ad oggi la norma prevede un’attività di gestione dell’agevolazione che dura sei anni, nei quali è indispensabile rispettare tutte le scadenze previste per evitare la revoca totale dell’agevolazione ottenuta.

A chi ci rivolgiamo ed il servizio reso

Ci rivolgiamo alle PMI, con sede in Italia, con un servizio in grado di gestire la fase della domanda, la rendicontazione finale dell’investimento e le successive richieste di erogazione del contributo, oltre all’invio di comunicazioni di variazione come richiesto dalla normativa.

Come lo facciamo

I bisogni delle ns. Imprese Clienti vengono analizzati attraverso incontri dedicati in cui vengono individuate le esigenze e proposti dei percorsi di lavoro, condividendo obiettivi, tempi e metodi.

L’attività viene svolta da un team interno dedicato di sperimentata e comprovata esperienza.

News Correlate

29 Settembre 2019

Nuova Sabatini il 13% dei fondi disponibili basteranno...

16 Luglio 2019

Nuova Sabatini: dopo oltre 5 anni di operatività...

22 Maggio 2019

Nuova Sabatini: dall'apertura nel 2014 al...

Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità