Termini e condizioni

2 Febbraio 2011

Informativa ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03

Il Testo Unico della Privacy (D.Lgs 196/2003) prevede la tutela di ogni dato personale e di ogni dato sensibile. Il trattamento dei Suoi dati sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza nel rispetto della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Coerentemente con la previsione di cui all'art. 13 del D.Lgs 196/2003 desideriamo preventivamente informarLa che:

1 Il trattamento dei dati verrà effettuato per finalità istituzionali connesse o strumentali all'attività di WARRANT GROUP SRL, ovvero per i) eseguire obblighi di legge; ii) per esigenze di tipo operativo e gestionale interne a WARRANT GROUP SRL. I dati verranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza principalmente con strumenti informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure di sicurezza, allegato B del D.Lgs 196/2003.

2. Il trattamento che include singole operazioni di raccolta, consultazione, elaborazione, raffronto, interconnessione, comunicazione e/o diffusione, si svolgerà attraverso l'archiviazione dei dati su supporto cartaceo e/o archiviazione informatica su personal computer, server o banche dati di sistemi localizzati presso i locali della WARRANT GROUP SRL.

Durata del trattamento

I dati verranno trattati per tutta la durata dell'accesso al sito internet di WARRANT GROUP SRL.

Natura obbligatoria

Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto ai fini dello svolgimento dell'Attività e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli o il successivo trattamento potrà determinare l'impossibilità della scrivente a permettere l'erogazione dei servizi all'Utente.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.L.gs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a WARRANT GROUP SRL.

Il titolare dei dati è la società WARRANT GROUP SRL, con sede legale a Correggio, c/o Warrant Group S.r.l, Corso Mazzini 11, 42015 Correggio (Re) nella persona del legale rappresentante pro-tempore. Il responsabile del trattamento dei dati è il legale rappresentante di WARRANT GROUP SRL al quale potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti come sancito dall'art. 7 del D.L.gs. 196/2003.

Contattaci per maggiori informazioni