Warrant Group diventa Warrant Hub e si trasforma in S.p.A.

13 Novembre 2018

Correggio (RE), 13 novembre 2018 - Warrant Hub (Tinexta Group) è il nuovo nome di Warrant Group, società leader nella consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata, che vanta oltre 20 anni di successi a sostegno dello sviluppo industriale delle aziende. Contestualmente è divenuta efficace anche la variazione della forma societaria da S.r.l. a S.p.A. già deliberata dall'Assemblea dei Soci.

L'operazione di rebranding intende riflettere anche nel nome il ruolo sempre più centrale della società a fianco delle imprese, che sanno di trovare in essa un interlocutore unico: esattamente un hub che diventa un punto di incontro di opportunità per il sistema industriale italiano in ambito consulenziale per lo sviluppo d'impresa, il fulcro in cui si intrecciano le risorse professionali più qualificate e tale da differenziare Warrant Hub da molte altre realtà del settore per la sua capacità di creare connessioni e per la caratteristica di integrare competenze ed esperienze diverse, al servizio delle aziende.

Al contempo, il cambio di forma societaria da S.r.l. a S.p.A. rappresenta la naturale e positiva evoluzione che segue gli importanti risultati ottenuti, in modo particolare negli ultimi anni. Inoltre, l'adeguamento della struttura societaria alla crescita produttiva costituisce un ulteriore e significativo passo a supporto della vigorosa accelerazione del piano di sviluppo previsto per i prossimi anni.

“La nostra missione è quella di supportare la crescita industriale delle imprese e conseguentemente del Paese. In quest'ottica, è fondamentale proporci come un consulente unico e polivalente, in grado di fornire risposte che coniughino specializzazione con visione d'insieme. Competenze professionali, network di relazioni ed esperienza sul campo sono i driver su cui da sempre investiamo e che, come in un hub unico e facilmente accessibile, mettiamo a disposizione dei clienti per guidare e accompagnare i loro progetti di sviluppo, innovazione e crescita” spiega Fiorenzo Bellelli, fondatore e Amministratore Delegato di Warrant Hub.

Nata a Correggio nel 1995, la società opera oggi sull'intero territorio nazionale, conta anche diverse sedi all'estero e, nel dicembre 2017, è entrata a far parte del Gruppo Tinexta (già Tecnoinvestimenti) la cui holding, proprio in questi giorni, ha portato a termine un'analoga operazione di rebranding diventando Tinexta S.p.A. Pur cambiando nome, Warrant Hub mantiene intatti la visione, i valori e le competenze che - grazie ai risultati di 25.000 progetti per 4.000 clienti - il mercato riconosce all'azienda e ai suoi 220 professionisti: in particolare, l'incessante ricerca dell'eccellenza, tratto fondamentale della propria identità aziendale. Una continuità che, lungi dall'essere sinonimo di staticità, è anzi espressione della determinazione di Warrant Hub a proiettarsi verso il futuro e a mantenersi all'altezza di sfide sempre nuove. Ad esempio con una consulenza di qualità a favore delle realtà, impegnate nell'innovazione e la digitalizzazione dei processi produttivi in un'ottica di Industria 4.0, che hanno bisogno di supporto in termini di analisi dei processi, scelta delle soluzioni e accesso alla finanza agevolata.

Contattaci per maggiori informazioni