Season's greetings and best wishes for the new year

12 Dicembre 2019

Buone Feste da Warrant Hub


Anche quest'anno a Natale Warrant Hub rinnova il suo supporto all'Associazione Noi Per Loro Onlus.
Sostenere l’Associazione ed i suoi progetti di grande valore umanitario, offre l’opportunità alla nostra società di manifestare il proprio cuore sensibile ed etico e di esprimere il valore della solidarietà, che da sempre ci è familiare. 
Solidarietà vuol dire sostenersi a vicenda: per cui ringraziamo dipendenti, fornitori e clienti che condividono i nostri valori e che, al posto dei soliti regali aziendali di Natale, apprezzano la proattività altruista e l’impegno sociale assunto dalla nostra azienda.


“Noi per Loro” è dal 1984 al fianco delle famiglie dei bambini ricoverati e del personale medico ed infermieristico del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma.
Fra le attività principali, vi sono quelle a sostegno della ricerca clinica e scientifica, la formazione e l'aggiornamento costante degli operatori sanitari e dei volontari.


Warrant Hub in particolare destina la sua donazione ad una borsa di studio per la ricerca in oncoematologia pediatrica, condotta nell’Unità di Oncologia Sperimentale del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Parma: l’assegno di ricerca biennale “Andrea Spadola”.
La Borsa di Studio ha portato nel biennio 2015- 2017 a sostenere importanti progetti di ricerca in ambito oncologico sull’efficacia di nuove strategie terapeutiche nei tumori in età infantile. Nel biennio 2018 – 2020 l’assegno di ricerca sta finanziando un nuovo progetto di ricerca sull’epatocarcinoma pediatrico.

Contattaci per maggiori informazioni