Prossimi eventi

Webinar Sostenibilità 23 Maggio 2024

La sostenibilità sostenibile

Calendario

Seleziona una data per vedere gli Eventi

__list__

Primo Investor Day I-NEST - La digitalizzazione dei processi per le Piccole Medie Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Seminari Finanza agevolata

29 Maggio 2024 14:30

Luogo: Vetra Building - Via Fernanda Wittgens, 2 - Milano

Durante l’evento “Primo Investor day I-NEST: la digitalizzazione dei processi per le Piccole Medie Imprese e per la Pubblica Amministrazione" verrà decretato il vincitore del bando di gara Investor Day I-NEST European Digital Innovation Hub. Questo bando accoglie le startup attive nei settori dell'alta tecnologia e dell'innovazione, offrendo servizi alle PMI e alla Pubblica Amministrazione, con un'attenzione particolare agli enti locali. In particolare, le Startup a cui è destinata l’iniziativa devono focalizzarsi su tematiche quali Intelligenza Artificiale, High Performance Computing e Cybersecurity. 
L'obiettivo del bando è individuare e sostenere le startup e le PMI attraverso un programma di finanziamento. Le aziende selezionate avranno accesso a servizi di tutoraggio, supporto da parte di esperti e una rete di investitori.


Che cosa offre Investor Day INEST? 


Saranno selezionare tra 6 e 10 promettenti Startup e PMI focalizzate su tematiche quali Intelligenza Artificiale, High Performance Computing e Cybersecurity, che avranno accesso a: 

  • Una campagna di equity crowdfunding per supportare la propria crescita finanziaria.
  • Un assessment tecnologico personalizzato per migliorare la digitalizzazione della vostra impresa.
  • Sessioni formative gratuite per affinare le vostre competenze e sfruttare al meglio le nuove tecnologie.

E non finisce qui! Il vincitore riceverà un contributo finanziario a fondo perduto di € 8.000.


Per iscrizioni scrivere una mail a: massimo.rinaldi@warranthub.it


Warrant Hub è partner del Consorzio I-NEST European Digital Innovation Hub.
 I-NEST è uno dei 13 European Digital Innovation Hub (EDIH) italiani individuati a giugno 2022 dall’Unione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy che opera sul territorio.