La sfida dell'innovazione: sulle orme di italiani capaci di tentare nuove imprese

Conferenze

23 Luglio 2015 18:00

La sfida dell'innovazione: sulle orme di italiani capaci di tentare nuove imprese - Warrant

In un contesto come quello odierno, in cui l'unica certezza è che il mondo che ci circonda è destinato a cambiare, l'unica strada seriamente percorribile dalle persone e dalle imprese è quella dell'innovazione.

La presentazione del libro del giornalista e storyteller di successo Roberto Bonzio, “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un'avventura in Silicon Valley” (EGEA, prefazione di Gian Antonio Stella), sarà l'occasione per riflettere sul particolare talento degli italiani nel campo dell'innovazione e su quali siano i requisiti culturali e l'ambiente ideale per pensare il nuovo.

Non aspettarti la solita presentazione al tavolo.

Con Roberto Bonzio, il prossimo 23 luglio, alle ore 18, presso la libreria Mondadori Point in via Torre 15 a Modena, faremo una velocissima planata in stile surf fra idee e storie, con una formula multimediale interattiva!

 

A seguire, la presentazione del Master per innovatori "L'Intraprenditore", l'offerta formativa manageriale di Warrantraining-CSPMI che, in perfetta sintonia con il libro dell'autore, affronta i temi più significativi dell'innovazione nelle imprese.

 

La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti.

Per aderire scrivi a dario.vascellaro@warrantraining.it o clicca qui per la registrazione on line.

Dove saremo