Digital Loyalty: dall'acquisizione alla costruzione del valore
14 Marzo 2024 09:30 - 13:00
Luogo: Tinexta, Vetra Building Via Fernanda Wittgens 2 20123, Milano

Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
- 9:30 - Welcome coffee
- APERTURA LAVORI - Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
- LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING - Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza, Roberto Pala - CEO & Founder Queryo
- LA LOYALTY come strumento di business - Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica, Luca Troisi - Founder & Business Unit Director
- WARNER BROS. DISCOVERY - Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros.
- SESSIONE Q&A
13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze
- Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty. TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.
- Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.