Business plan

Il Business Plan è un documento elaborato sulla base dei dati forniti dalla Società cliente che conterrà, in sintesi, l’idea progettuale, la struttura societaria, la mission, l’analisi di mercato e dei competitors, le strategie di marketing, l’organigramma, il piano degli investimenti, lo sviluppo dello stato patrimoniale, il conto economico, il rendiconto finanziario ed i relativi ratios. È possibile inserire nell’analisi il Rating Prospettico.

Cosa facciamo per te

Elaboriamo il Business Plan contenente l’idea imprenditoriale, il progetto, la compagine societaria, la mission aziendale, l’analisi del mercato di riferimento ed altre informazioni integrate dalla verifica degli impatti degli investimenti e delle strategie imprenditoriali in termini economico-finanziari. L’analisi può essere completata anche dall’attribuzione di un Rating prospettico sugli anni elaborati.

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo a tutte le Imprese di qualsiasi “dimensione”, con sede in Italia, interessate a:

  • valutare gli impatti di nuove strategie e nuovi investimenti;
  • elaborare un documento in grado di “sintetizzare” e “raccontare” un’idea imprenditoriale o la propria impresa.

Il servizio

Business Plan documento elaborato sulla base dei dati forniti dalla Società cliente che conterrà, in sintesi, l’idea progettuale, la struttura societaria, la mission, l’analisi di mercato e dei competitors, le strategie di marketing, l’organigramma, il piano degli investimenti, lo sviluppo dello stato patrimoniale, il conto economico, il rendiconto finanziario ed i relativi ratios. E’ possibile inserire nell’analisi il Rating Prospettico.

Come lo facciamo

L’attività viene svolta da un team di Consulenti con pluriennale, sperimentata e riconosciuta esperienza.

Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità