Energy Invoicing Validation

Cosa facciamo per te

Energy Invoicing Validation (EIV) è una piattaforma online appositamente pensata per semplificare l’attività di gestione ed analisi delle fatture passive di energia elettrica, metano ed acqua.

Warrant Hub ha lo scopo di aiutarti a svolgere un’attività fondamentale, ma complessa e dispendiosa in termini di tempo, in 4 semplici step:

  • Dematerializzazione:

EIV digitalizza in maniera completamente automatica le fatture sia in formato PDF vettoriale (elettronico) che in formato PDF raster (scansioni).

  • Aggregazione dei dati:

La piattaforma legge le bollette digitalizzate ed aggrega costi e consumi per ciascun mese e perogni sito. Tiene conto di eventuali importi stimati e conguagli, aiutandoti a districarti anche fra le bollette più complesse.

  • Analisi e verifica:

Ogni bolletta viene automaticamente analizzata. Lo scopo è quello di verificare che siano state rispettate le condizioni contrattuali pattuite con il fornitore e che siano state correttamente applicate le componenti tariffarie definite dall’ARERA.

  • Reporting:

EIV genera in automatico reportistiche analitiche o sintetiche in merito ai consumi d’energia attiva, ai prelievi di potenza, alle penali legate all’energia reattiva, ai costi e agli eventuali errori di fatturazione.

A chi ci rivolgiamo

EIV è un valido strumento per tutte le aziende che vogliano tenere traccia dei consumi e dei costi di energia elettrica, gas e acqua, assicurandosi sempre della correttezza di quanto riportato in bolletta.

Per tutte le aziende multisito (come le Pubbliche Amministrazioni, le Banche e la GDO) EIV diventa un tool fondamentale per gestire a tutti i livelli la mole periodica di bollette, permettendo di conoscere, in qualsiasi momento e senza importanti perdite di tempo, i consumi e i costi complessivi dei vari siti.

Come lo facciamo

Fornendoti accesso alla piattaforma online, che potrai raggiungere da qualsiasi dispositivo e senza dover scaricare alcun applicativo.
Una volta ottenute le credenziali, potrai cominciare ad inserire i primi dati e a dematerializzare le bollette. Un incaricato sarà a tua disposizione per fornirti tutte le istruzioni e le indicazioni per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma.

Nel caso in cui il sistema rilevasse degli errori di fatturazione all’interno delle bollette, un consulente Warrant Hub sarà a tua disposizione per assisterti nei rapporti con il fornitore.

Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità