Online certification program for digigreen professionals

6 Agosto 2021

MIP Politecnico di Milano, organizza in collaborazione con WARRANT HUB e con MADE il corso di certificazione on line per i professionisti della transizione digitale e verde

Il futuro non è più quello di una volta.

Il Green Deal proposto dalla Commissione Europea per dimezzare le emissioni entro il 2030 e azzerarle nel 2050 cambia in maniera significativa la visione prospettiva di ciascuno di noi, dal momento che diventare il primo continente a impatto climatico zero costituisce contemporaneamente la sfida e l'opportunità più grande del nostro tempo.
La via della sostenibilità non è più dunque una alternativa etica alla crescita, quanto un percorso obbligato di cambiamento tale per cui lo sfruttamento delle risorse, la direzione degli investimenti, i cambiamenti istituzionali e l’orientamento dello sviluppo tecnologico devono essere coerenti con i bisogni futuri oltre che con gli attuali.
La DigiGreen Innovation, ovvero l’utilizzo delle migliori tecnologie digitali per prodotti e processi prodottivi più sostenibili, rappresenta quindi una importante convergenza strategica in grado di creare al tempo stesso competitività, engagement e posizionamento.
Warrant Hub, in collaborazione con MIP - Graduate School of Business del Politecnico di Milano e MADE Competence Center è lieta di presentare il primo ONLINE CERTIFICATION PROGRAM FOR DIGIGREEN PROFESSIONALS.

Un’ulteriore occasione per Warrant Hub per offrire alle persone d’impresa una proposta formativa di valore nella trasformazione digitale e nella transizione green, campi in cui già si distingue nell’ambito della consulenza per gli incentivi a supporto degli investimenti e per i progetti di ricerca e sviluppo.

Scarica la brochure del corso e, se sei interessato alla partecipazione, scrivi a: marketing@warranthub.it per accedere alle speciali condizioni d’iscrizione riservate ai nostri clienti e partner.


Contattaci per maggiori informazioni