Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Veneto ha pubblicato un bando a sostegno di progetti di Ricerca industriale e Sviluppo Sperimentale affidati a qualificate strutture di ricerca (Organismo di ricerca o Laboratorio autorizzato dal MIUR).

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura massima del 40% della commessa di ricerca (55% se il progetto è realizzato in aggregazione).

In assenza di una certezza circa l’estensione del Credito d’imposta per la ricerca commissionata ex L.106/2011 agli esercizi successivi al 2012, questo strumento risulta strategico per poter agevolare le attività di ricerca e sviluppo affidate, nell’esercizio 2013, a Organismi di ricerca o Laboratori altamente qualificati.

Le domande potranno essere inviate con modalità a sportello e fino ad esaurimento delle risorse disponibili a partire dall’08 ottobre 2012.

Visto il notevole interesse che il bando ha suscitato e la necessità di valorizzare nel minor tempo possibile i progetti potenzialmente ammissibili, La invitiamo a segnalarci tempestivamente il Suo interesse compilando il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all’indirizzo mail ricerca_veneto@warrantgroup.it

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di Ricerca e Sviluppo, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357