LA NUOVA INDIA: un’opportunità da cogliere


In un contesto economico in recessione le aziende italiane devono puntare a captare la crescita altrove. L'India, da quasi un decennio, registra una crescita costante del Pil intorno all’8% all'anno, con picchi che nel 2007 hanno toccato il +9,2%. Oggi, dopo essersi affermata nel contesto asiatico, si affaccia sullo scacchiere internazionale pronta a diventare una delle principali protagoniste, tutt’altro che disposta a posizioni di serie B.


Agre International, brand di Warrant Group – da anni impegnata a fornire servizi a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese italiane ed europee – è stata riconosciuta dalla Regione Lombardia come fornitore accreditato per l’erogazione di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in India.
Le imprese lombarde potranno ricevere finanziamenti a fondo perduto a copertura parziale dei costi sostenuti per i servizi di consulenza offerti da Agre in relazione a:

  • Ricerche di mercato
  • Individuazione di potenziali partner industriali
  • Studi di fattibilità

Clicca qui per avere maggiori dettagli sull’opportunità di finanziamento oppure richiedi informazioni a Massimiliano.Bruzzi@warrantgroup.it oppure ad info@agre-international.com.


Agré International, società del gruppo Warrant Group S.r.l.
Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@agre-international.com - info@warrantgroup.it
Sito: www.agre-international.com - www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357