Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarVi che l'INAIL ha stanziato 270 milioni di euro per sostenere le imprese che intendono investire per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il bando prevede la concessione di un contributo a fondo perduto pari al 65% dell'investimento fino a un massimo di 130 mila euro. Gli interventi ammessi riguardano investimenti per migliorare la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale che le aziende potranno implementare dopo la presentazione della domanda.

Anche quest'anno la presentazione della domanda di finanziamento sarà subordinata al raggiungimento di una soglia minima di punteggio che sarà resa nota nei prossimi giorni.

Warrant Group, azienda leader in materia di finanza agevolata e con decennale esperienza nella gestione del Bandi per la sicurezza, ha riservato un'offerta speciale per le imprese che realizzano interventi di prevenzione per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro e la possibilità di valutare anticipatamente l'ammissibilità dei Vostri progetti senza alcun impegno.

Visto l'interesse che l'iniziativa sta suscitando Vi invitiamo a segnalare tempestivamente il Vostro interesse.

Sperando di aver fatto cosa gradita rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Warrant Group S.r.l.

 


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357