Controlli a distanza, cosa cambia per le imprese?


Informati gratuitamente con l'evento on line di Warrantraining e rivolgi in diretta le tue domande all'esperto! - 24 Novembre, ore 10
In una mezz'ora di serrata diretta in streaming, l'avvocato Stefano Orlandi chiarirà i tuoi dubbi e ti aiuterà a capire che la nuova normativa riguarda anche la tua organizzazione.

In quale azienda i dipendenti utilizzano il computer, si collegano a Internet, comunicano via mail o attraverso tablet e smartphone aziendali, o adoperano sistemi di rilevazioni accessi/presenze?

La risposta non può che essere: TUTTE!

Ecco perché è indispensabile verificare che le policy aziendali in materia di privacy e data protection corrispondano già (o non corrispondano affatto) alle nuove regole entrate in vigore con l'approvazione degli ultimi decreti attuativi del Jobs Act.

Se non lo si fa, non si rischiano soltanto sanzioni amministrative e penali - per tacere della responsabilità civile -, ma si perde l'opportunità di tutelare meglio il business aziendale, la sicurezza delle reti e di poter utilizzare in futuro i controlli a distanza in caso di controversie di lavoro.

Per capire meglio come cambia la disciplina per l’utilizzo degli impianti audiovisivi e degli strumenti che potrebbero consentire il controllo a distanza dei lavoratori e l'importanza per le imprese di allinearsi alla nuova normativa, il prossimo martedì 24 Novembre alle ore 10, Warrantraining organizza un WEBINAR gratuito con l'avvocato Stefano Orlandi, esperto della materia.

Per registrarti al WEBINAR clicca qui.
Il giorno prima riceverai via email le istruzioni per accedere all'evento.



Newsletter inviata il giorno 19/11/2015


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357