Spett.le Azienda,
Il continuo perdurare della congiuntura economico-finanizaria pone frequentemente le Imprese di fronte a continue difficoltà nell’approvvigionamento di credito.

Questo scenario crea sovente situazioni di particolare delicatezza.

Grazie all'intervento della Regione, il Medio Credito Friuli Venezia Giulia ha riattivato un finanziamento volto a favorire l’approvvigionamento di finanza di medio periodo per le Piccole e Medie Imprese a condizioni economiche di particolare favore.

Si tratta di un finanziamento agevolato fino a 300.000 euro ad un tasso fisso finito di particolare vantaggio (inferiore all’1%) con durata fino a 5 anni concesso a fronte di costi sostenuti dall’impresa a diverso titolo (media ultimo triennio).

L’operazione è concessa da Medio Credito Friuli Venezia Giulia e non è necessariamente richiesto l’intervento di tradizionali Istituti di Credito.

Warrant Group, in questo contesto, è in grado di supportare le Imprese nella presentazione delle richieste di Finanziamento Agevolato per le PMI manifatturiere.

Da una prima analisi, effettuata su data base ufficiali e meritevoli quindi di specifica verifica, la Vostra azienda risulta finanziabile mediante lo strumento in oggetto.

Al fine di approfondire l’argomento e verificare eventuali opportunità in tal senso, sarete contattati nei prossimi giorni dal Vs. Consulente Area Sviluppo Affari per maggiori chiarimenti.

L’occasione ci è gradita per porgerVi i ns. più cordiali saluti.

Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357