Agre International - Warrant Group Srl amplia il suo orizzonte d'azione: alla sua storica presenza in India affianca oggi il Messico: il 12° Paese più popoloso al mondo, con una popolazione molto giovane ed un costo della manodopera molto più basso di quello cinese, pur garantendo standard qualitativi elevati e competitivi a livello internazionale.

Il Messico rappresenta una valida opportunità per le aziende italiane, specialmente nel settore automotive: non è un caso che i grandi produttori mondiali di veicoli abbiano la propria sede in questo Paese, che essendo parte del NAFTA rappresenta una porta d'ingresso privilegiata per gli USA, oltre che per altri 40 Paesi grazie al suo elevato numero di Accordi di Libero Scambio (FTA).

Grazie alla presenza in Messico dei grandi produttori si sono sviluppati distretti produttivi che incorporano tecnologie e modelli operativi sempre più sofisticati ed efficienti, promuovendo lo sviluppo di soluzioni tecnologiche, attrezzature e componenti specializzate. Società come Ford, Nissan, Volkswagen progettano quasi interamente in Messico grazie alla presenza di catene di fornitura internazionali e centri tecnologici di grandi dimensioni.

Scrivete a mexico@agre-international.com per approfondire le concrete opportunità per la vostra azienda. Sarete ricontattati per valutare le vostre esigenze e se vi è la possibilità di una collaborazione proficua.

In attesa di un vostro cordiale riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Elisa Castagna
Head of Internationalisation services


Agre International - Warrant Group S.r.l.

 


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357