Gentile ...,


APRE, per conto del MIUR e in collaborazione con ASTER e CNR, promuove una giornata informativa nazionale sul tema “Nanoscienze, Nanotecnologie, Materiali e nuove Tecnologie di Produzione” (NMP), allo scopo di presentare il prossimo bando che sarà pubblicato a Luglio 2012.

Warrant Group, che collabora all'organizzazione, in quanto socio sostenitore APRE, è lieta di invitarla alla:


GIORNATA DI LANCIO DEL 7° BANDO NMP - 2013


14 Maggio 2012 - Ore 09.30
CNR Area della Ricerca - Via Pietro Gobetti 101 - Bologna



La Dott.ssa Isella Vicini, Direttore dell’Area European Funding, parteciperà ai lavori in qualità di relatrice.

L’obiettivo strategico di NMP è sostenere la trasformazione del settore produttivo europeo, favorendo il passaggio da un’industria ad alta intensità di risorse ad un sistema industriale basato sulla conoscenza.
Una particolare attenzione, all’interno del bando, è rivolta alle piccole e medie imprese (PMI) con progetti a loro dedicati.

Nel pomeriggio sono previste, in parallelo:

- una sessione dedicata alle opportunità per le PMI
- una sessione di approfondimento su singole idee progettuali, tramite incontri individuali con il funzionario della Commissione Europea.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Al fine di facilitarLe le operazioni di iscrizione, può scaricare la scheda di iscrizione che dovrà pervenirci compilata con le informazioni richieste entro le ore 12.00 dell’11 maggio 2012 al seguente indirizzo mail: infodayNMP2013@warrantgroup.it

Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata del nostro sito web.

Con l’auspicio di aver colto il Vostro interesse e di incontrarci a Bologna per condividere questo esclusivo momento di aggiornamento, rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Warrant Group srl



Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357