Toscana: in arrivo contributi per le PMI che acquistano servizi innovativi e per l'internazionalizzazione


Il 27 novembre la Regione Toscana ha presentato i nuovi bandi per sostenere le MPMI che intendono acquisire servizi innovativi, ricompresi all'interno del Catalogo dei servizi qualificati della Regione Toscana.

Il costo dell'intervento finanziato dovrà essere compreso fra i 10 e i 50 mila euro e l'agevolazione sarà concessa tramite un voucher a fondo perduto.

Fra i servizi ammessi saranno contemplati i costi per l'ottenimento, la convalida e la difesa di brevetti e altri attivi immateriali, i costi per servizi di consulenza e di sostegno all'innovazione, all'internazionalizzazione e i servizi di accompagnamento alla presentazione di progetti comunitari quali ad esempio Horizon2020.

Warrant Group, grazie ai propri professionisti, possiede competenze specialistiche per erogare tutti i servizi sopra menzionati ed è in grado di consigliare ed assistere le aziende nell'ottenimento dell'agevolazione e nella realizzazione del progetto di innovazione.

Le imprese interessate possono segnalarci il proprio interesse scrivendo all'indirizzo mail innovazione_toscana@warrantgroup.it


Newsletter inviata il giorno 15/01/2015


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357