Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che è ancora possibile presentare la domanda per ottenere agevolazioni a sostegno di progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura massima del 80% delle spese ammesse a fronte di progetti di R&S aventi spese ammissibili superiori a €150.000,00.

Possono presentare domanda le Piccole, Medie Imprese sia in forma singola sia in aggregazione e le Grandi Imprese in collaborazione con almeno una PMI.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 aprile 2013.

Visto il notevole interesse che il bando ha suscitato e la necessità di valorizzare nel minor tempo possibile i progetti potenzialmente ammissibili, La invitiamo a segnalarci tempestivamente il Suo interesse compilando il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all'indirizzo mail innovazione_bolzano@warrantgroup.it.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di Ricerca e Sviluppo, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357