Belluno: contributi a fondo perduto per l'acquisto di consulenze strategiche per lo sviluppo d'impresa


La Camera di Commercio di Belluno intende assegnare alle PMI industriali, contributi a fondo perduto diretti all'acquisizione di consulenze rese da consulenti esterni in materia di finanza aziendale, organizzazione aziendale, sistemi di gestione, sostenibilità ambientale, servizi alla gestione e recupero crediti, tutela delle proprietà industriali e intellettuali, assicurativa, comunicazione e marketing sul web, sviluppo sistemi informativi.

Warrant Group, grazie alle competenze delle proprie Business Area e all'esperienza dei propri professionisti, è in grado offre alle aziende supporto in materia di

  • riorganizzazione aziendale e sistemi di gestione
  • tutela delle proprietà industriali e intellettuali

Grazie al bando della Camera di Commercio di Belluno, queste consulenze potranno essere agevolate con un contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa ammessa.

Con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di innovazione, i nostri consulenti saranno in grado di predisporre la domanda di finanziamento da presentare alla Camera di Commercio al fine di sfruttare l'opportunità agevolativa utile per acquistare le nostre consulenze. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 07 luglio 2014.

Le imprese interessate potranno inviare una e-mail all'indirizzo: innovazione_fvg@warrantgroup.it, un consulente vi contatterà al più presto per fissare un appuntamento.


Newsletter inviata il giorno 05/06/2014


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357