Gentile cliente,

con la presente sono ad inviarLe l'informativa relativa al Bando Digitale 2013 - Contributi a fondo perduto per progetti basati sulle tecnologie ICT.
Il bando in questione era uscito anche l'anno scorso e non era risultato particolarmente premiante (molte domande respinte e molte ammesse ma non finanziate), ma desideravo comunque mantenerLa aggiornata offrendoLe il supporto necessario qualora foste interessati.

Per maggiori informazioni sul bando può cliccare sul seguente link:

Bando che agevola tramite contributi a fondo perduto l'acquisto di tecnologia ICT o lo sviluppo di nuove tecnologie digitali da parte di pmi di Milano e provincia


Il bando in questione ha una dotazione scarsa, possono rientrare solamente le piccole-medie imprese, e le caratteristiche per l'adesione sono specifiche, per questo motivo anche lo scorso anno, è stato difficile per alcune aziende ottenere il contributo.

Warrant Group ha comunque voluto riproporLe l'iniziativa, ricordandole che le novità, gli aggiornamenti in materia finanziaria e le diverse agevolazioni sfruttabili sul vostro territorio sono molteplici e potrebbero essere di grande interesse strategico per le aziende come la vostra.


Cordiali Saluti

Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357