L'OPPORTUNITA' DELLA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA "AGEVOLATA"



L'opportunità
________________________________________

L'Avviso 1/2013 di Fondirigenti le offre la possibilità di realizzare Piani Formativi aziendali mettendo a disposizione 16 milioni di Euro. Sono risorse aggiuntive al Conto Formazione, un'opportunità da cogliere rapidamente attraverso la presentazione di un piano formativo condiviso, che potrà coinvolgere oltre ai Dirigenti anche co.co.pro, quadri, imprenditori e giovani ad alto potenziale.
Tra le aree privilegiate dell'avviso particolare rilievo è dato al Credito e alla Finanza con l'obiettivo di migliorare le relazioni con il sistema creditizio e comunicare al meglio le proprie performance aziendali.



Il presente
________________________________________


L'insieme di congiunture che hanno caratterizzato l'ultimo quinquennio ha irrigidito notevolmente le fasi di erogazione del credito da parte degli istituti finanziari.
La recente proroga dei requisiti di liquidità delle banche, decisa dal Comitato di Basilea, ha cercato di evitare un'ulteriore contrazione del credito (credit crunch) dilatando i tempi per il completamento dei parametri di Basilea3.
Ma la situazione rimane critica.


La soluzione
________________________________________


Warrant Group Srl, primaria società di consulenza in materia di finanza di impresa, con un team dedicato ed altamente specializzato, sviluppa da anni attività di consulenza e/o formazione relativamente alle tematiche economico-finanziarie inerenti Basilea e rapporti con le banche, con l'obiettivo di portare risultati concreti presso le Imprese.



I beneficiari
________________________________________


Possono beneficiare dell'agevolazione tutte le PMI e le Grandi Imprese che occupano un massimo di 20 dirigenti.



PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI




Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357