Marche – Voucher per l'internazionalizzazione delle PMI


La Regione Marche ha messo a disposizione delle Piccole e Medie imprese contributi a fondo perduto, sotto forma di voucher, a favore dei processi di internazionalizzazione.

Le iniziative ammissibili riguardano:

  • Misura A – Servizi di consulenza e supporto per l'internazionalizzazione (sia in forma aggregata che in forma singola).

  • Misura B – Partecipazione ad iniziative e missioni economiche indirizzate ai mercati esteri SOLO in forma aggregata e/o coordinata.

  • Misura C – Partecipazione a fiere internazionali all'estero (in forma aggregata o coordinata o singola).

Il bando concede un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili.

Warrant Group, azienda leader nelle soluzioni per lo sviluppo industriale, offre alle imprese che vogliono vincere la sfida dei mercati, i propri servizi a supporto dell'internazionalizzazione, con la possibilità di ottenere un interessante contributo a fondo perduto, grazie alla propria decennale esperienza in materia di Finanza agevolata.

In particolare grazie alla divisione internazionale, Agré International, Warrant Group fornisce consulenza strategica per l'internazionalizzazione delle aziende: dalla fase di approccio e analisi del mercato per poi affiancare le imprese in tutte le fasi successive, dalla ricerca di qualificati partner locali, alla realizzazione di studi di fattibilità, selezione della best location, stesura del business plan, fino all'avviamento vero e proprio dell'iniziativa imprenditoriale.

Per rendere più agevole l'analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all'indirizzo mail: internazionalizzazione@warrantgroup.it.


Newsletter inviata il giorno 17/07/2014


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357