3A EDIZIONE "M+ MUSTER" - IL MASTER DI FDR IN MANAGEMENT DINAMICO


Per il terzo anno consecutivo Warrant Group è partner del MUSTer di FiordiRisorse, la Business Community premiata da Linkedin come best practice italiana. Il MUSTer è un percorso di formazione professionale di altissima qualità a un prezzo etico: la quota di partecipazione, che è di 2.500 euro, tiene conto infatti delle reali disponibilità di chi, oggi, vuole investire nella propria crescita professionale ma non può rinunciare a mesi di stipendio per farlo. Le aziende inoltre che vogliono iscrivere i propri dipendenti possono godere dei fondi interprofessionali e Warrant Group interviene coordinando direttamente le pratiche di finanziamento per l'intero costo del corso.

Si tratta di un progetto formativo concreto che nasce e vive nel mondo dell'impresa: anche Barilla, Pirelli, il Gruppo Hera, il Politecnico di Milano, Ogilvy & Mather, Chiesi Farmaceutici, Carel, Lowara, IBM, Roland, Pietro Fiorentini, Caron, Hagakure, sono alcune tra le realtà che partecipano al master a tutto campo e metteranno a disposizione le proprie sedi per le lezioni, le case-history più qualificate e i loro manager in qualità di relatori, con l'obiettivo di condividere un punto di vista attuale sulle tematiche di gestione manageriale e presentare modelli e strumenti d'avanguardia.

Non è un caso che tutte le aziende coinvolte abbiano scelto di iscrivere i propri manager: il numero chiuso fissato a 40 partecipanti è quasi al completo.

Volontà di Osvaldo Danzi, coordinatore del MUSTer, è quella di condividere un approccio concreto e moderno al fare impresa, mettendo a punto insieme alle aziende un programma di alta formazione itinerante specializzato in General Management.
L'obiettivo fondamentale di questo progetto è dare reali opportunità ai partecipanti di arricchire le proprie competenze sperimentandole dall'interno del contesto aziendale, senza coinvolgerli in costosi master proposti come facile soluzione alla crisi e al ricollocamento professionale. I contenuti e la struttura scelti sono frutto delle proposte e del confronto diretto con i manager e i professionisti che fanno parte del network di Fior di Risorse, per trasmettere non solo informazioni e nozioni tecniche, ma anche una visione del lavoro manageriale orientata al futuro in grado di rompere gli schemi e le abitudini di pensiero.

Per visionare il programma e richiedere scheda di iscrizione accedere a: http://www.warrantgroup.it/it/info-e-eventi/details/216.html oppure a http://www.fiordirisorse.eu/master/.


Newsletter inviata il giorno 14/10/2014


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357