Spett.le azienda,


abbiamo il piacere di informarla che il 12 ottobre u.s. è stata pubblicata l'ordinanza regionale che disciplina i contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dal sisma.

La dotazione di 6 miliardi di euro è destinata alle imprese di tutte le dimensioni e settori che hanno subito danni strutturali a causa degli eventi sismici del maggio scorso.

Sono finanziabili gli interventi sostenuti a partire dal 20 maggio scorso, finalizzati alla ripresa dell’attività produttiva.

E’ previsto un contributo a fondo perduto (al netto dei risarcimenti assicurativi) pari:

  • all’80% per le spese in immobili e macchinari
  • al 50% per il ripristino delle scorte e delocalizzazione temporanea dell’attività.

Le domande devono essere presentate mediante procedura informatica dal 29 ottobre fino al 15 maggio 2013.

In considerazione del fatto che sono attese migliaia di domande di finanziamento, invitiamo chi non l’avesse ancora fatto a segnalare tempestivamente il proprio interesse, compilando il modulo di analisi di prefattibilità inviandolo all’indirizzo sisma@warrantgroup.it. Sarete prontamente richiamati da un nostro consulente.

Per tutti coloro che sono invece già stati contattati, suggeriamo di rivolgersi subito al ns. consulente di riferimento, per impostare correttamente le attività e la documentazione per richiedere i finanziamenti alla luce dell’ordinanza appena pubblicata.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca, sviluppo, innovazione ed investimenti produttivi, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Vostro progetto e di assisterVi nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Sperando di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357