PIEMONTE: AGEVOLAZIONI RISERVATE AI SOGGETTI AGGREGATI AI POLI DI INNOVAZIONE PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI QUALIFICATI PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE


Regione Piemonte mette a disposizione delle sole imprese (PMI) aggregate ai Poli di Innovazione piemontesi 500.000 Euro, al fine di sostenere l'acquisizione di qualificati e innovativi servizi a sostegno della ricerca e dell'innovazione.

Il bando è volto a finanziare vari servizi, tra cui in particolare:

  • servizi di technology intelligence
  • servizi di gestione della proprietà intellettuale
  • servizi di supporto per le nuove imprese innovatrici

Possono essere beneficiari dei finanziamenti esclusivamente le Piccole e Medie Imprese (Pmi) aggregate ai Poli di innovazione e aventi unità locale produttiva attiva ubicata nel territorio della Regione Piemonte; Le PMI possono concorrere singolarmente o in collaborazione con altre PMI anche se costituite nella forma di Consorzio.

Il contributo concesso a fondo perduto è pari al 50% delle spese sostenute con un valore massimo che varia dai 10.000 ai 30.000 euro in funzione del tipo di investimento realizzato.

Le imprese interessate possono segnalarci il proprio interesse all'indirizzo mail: wtt@warrantgroup.it

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di innovazione tecnologica, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del progetto.

L'Area Trasferimento Tecnologico di Warrant Group S.r.l. affianca le imprese in tutte le fasi dell'innovazione con servizi di scouting di tecnologie e prodotti, technology Intelligence, gestione e valorizzazione della proprietà intellettuale, ed è disponibile a supportarLa nel suo progetto di Ricerca e Sviluppo.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357