Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che in Regione Sardegna è attiva una misura agevolativa per le Piccole, Medie Imprese e Soggetti Consortili, a sostegno di investimenti materiali e immateriali per completare e migliorare l’offerta turistica volta all’ammodernamento/miglioramento della struttura esistente (spese in consulenze, impianti, macchinari, software, promozione, opere murarie, spese per ampliamento qualitativo della struttura recettiva, etc.).

La dotazione finanziaria messa a disposizione delle imprese sarde è 8,8 milioni di euro.

Il contributo a fondo perduto è concesso nella forma di contributo in conto impianti, per le PMI è previsto nei limiti del 35% per le spese ritenute ammissibili o, in alternativa, in regime ‘de minimis’ nella misura massima del 40% delle spese ammissibili per un importo massimo non superiore ai 200 mila Euro.

Le domande potranno essere presentate nella finestra temporale dal 02/05/2012 al 31/05/2012.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di innovazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze e i propri contatti.

Per rendere più agevole l’analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo agli indirizzi e-mail: innovazione_sardegna@warrantgroup.it oppure nicola.zodio@warrantgroup.it.

Per ogni ulteriore approfondimento in merito, può contattare direttamente il nostro Dott. Nicola Zodio al numero: +39 340 5185523.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357