Monza Brianza: Contributi investimenti tecnologie digitali


La Camera di Commercio di Monza e Brianza ha pubblicato un bando per la concessione di contributi finalizzati ad incentivare gli investimenti nel settore delle tecnologie digitali.

Possono presentare domanda le imprese e le reti di imprese, con personalità giuridica, aventi sede nella Provincia di Monza Brianza che, al momento dell'apertura del presente bando, rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa.

Non possono presentare domanda le imprese della provincia di Monza e Brianza assegnatarie dei contributi del bando “IMPRESA DIGITALE – Nuove Tecnologie Digitali per le Piccole e Medie Imprese - EDIZIONE 2012”.

Gli interventi ammissibili sono di due tipi:

  • Sostegno a progetti per l'adozione di nuove tecnologie digitali;
  • Supporto alle imprese del settore ICT per la creazione di nuove tecnologie digitali.

I progetti ammessi dovranno essere avviati entro e non oltre 60 giorni dalla data di assegnazione del contributo e ultimati entro 9 mesi dalla medesima data.

La dimensione finanziaria degli investimenti deve essere compresa tra 8.000 e 50.000 euro.

L'aiuto finanziario è concesso sotto forma di contributo in conto capitale pari al 50% delle spese ammesse.

Le domande di contributo dovranno essere inviate entro il 14 gennaio 2014 esclusivamente in forma telematica.

Le imprese interessate possono segnalarci il proprio interesse inviando una e-mail all'indirizzo innovazione_lombardia@warrantgroup.it. Un nostro consulente vi contatterà per fissare un appuntamento.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di Ricerca, Sviluppo e Innovazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del progetto e di assistere le imprese nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357