Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informaLa che la Regione Veneto ha stanziato 30 milioni di euro a favore delle imprese di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli che investono per migliorare il proprio rendimento globale.

I settori produttivi per i quali è previsto l'intervento sono:

  • Lattiero-caseario (latte vaccino)
  • Vitivinicolo
  • Ortofrutticolo (colture comprese nella OCM Ortofrutta e patate)
  • Zootecnico (carni bovine, suine, avicole, uova)
  • Grandi colture (mais, frumento, soia, orzo e girasoli)
  • Tabacco
  • Settori minori (olio d'oliva; florovivaismo, riso, produzioni di nicchia, cereali e oleoproteginose minori, sementi, piante da fibra, piante officinali, allevamenti minori, conigli, altre produzioni minori non ricomprese altrimenti)

Possono accedere al contributo le imprese fino a 750 dipendenti e con un fatturato non superiore ai 200 milioni di euro.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute per investimenti volti all'innovazione e all'ammodernamento del processo produttivo e l'efficientamento organizzativo della filiera produttiva.

Warrant Group S.r.l., azienda con esperienza pluriennale in materia di agevolazioni, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Per rendere più agevole l'analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all'indirizzo e-mail psr_veneto@warrantgroup.it.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti,


Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357