Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Emilia Romagna ha pubblicato l'Ordinanza n. 128 del 17 ottobre 2013, che modifica la precedente n. 109 dedicata alla Ricerca e Sviluppo e che introduce, tra le principali filiere produttive del territorio colpito, anche quella della moda, inizialmente non prevista.

Ricordiamo che sono agevolabili Progetti di Ricerca Industriale e di Sviluppo Sperimentale finalizzati alla diversificazione produttiva, innovazione tecnologica dei prodotti/processi, avanzamento dei sistemi organizzativi e riqualificazione sostenibile delle imprese.

E' previsto un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca, innovazione e investimenti è disponibile a valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

L'Area Trasferimento Tecnologico di Warrant Group S.r.l. che affianca le imprese in tutte le fasi dell'innovazione, dallo scouting di tecnologie e prodotti, alla valorizzazione della proprietà intellettuale, è accreditata come Centro per l'Innovazione ed il Trasferimento Tecnologico alla Rete Alta Tecnologia dell'Emilia-Romagna ed è disponibile a supportarLa nel suo progetto di Ricerca e Sviluppo.

La invitiamo a compilare, qualora non l'avesse ancora fatto e senza alcun impegno, il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all'indirizzo mail: sisma@warrantgroup.it.

Sperando di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357