Friuli Venezia Giulia: contributi a fondo perduto per la competitività delle imprese


Lo sportello per la presentazione delle domande di finanziamento aprirà il 22 settembre 2014 e, visto il grande interesse che la misura agevolativa ha suscitato sul territorio regionale, sarà fondamentale la tempestività nell'inoltro della richiesta.

Il bando agevola le Piccole e Medie Imprese che presentano progetti di rilancio e rafforzamento della propria competitività articolati in:

  1. attività finalizzate all'uso del commercio elettronico
  2. introduzione di una certificazione di qualità
  3. ricorso ad un manager a tempo
  4. ricorso ad un consulente per l'internazionalizzazione
  5. ricorso ad un consulente per la strategia aziendale.

Warrant Group, grazie ai propri professionisti, possiede competenze specialistiche in tutte le aree sopra menzionate ed è in grado di consigliare ed assistere le aziende nell'ottenimento dell'agevolazione e nella realizzazione del progetto di rilancio.

Il bando concederà un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ammessa. I progetti potranno comprendere una iniziativa per ogni tipologia di consulenza sopra elencata, fino ad un massimo di € 200.000 di contributo concedibile.

Invitiamo le imprese a contattarci tempestivamente per concordare un incontro in cui discutere l'impostazione del progetto, inviando una e-mail all'indirizzo innovazione_fvg@warrantgroup.it.


Newsletter inviata il giorno 04/09/2014


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357