Warrant Hub S.p.A.
 

 

Gentilissimi,

 

come già avvenuto per l'anno 2018, anche nell'anno 2019 sarà possibile prenotare ed ottenere il bonus pubblicità, analizzando gli investimenti realizzati nel 2018 e confrontandoli con la previsione di spesa 2019.

 

Il bonus si configura come credito d'imposta, l'incentivo è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, che sale al 90% nel caso di microimprese, PMI e start up innovative.

 

 

Costi eleggibili:
È agevolato l’acquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali su giornali quotidiani e periodici, pubblicati in edizione cartacea e online, come l’acquisto di spazi all'interno della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali. Gli investimenti pubblicitari devono essere effettuati su giornali ed emittenti editi da imprese titolari di testata giornalistica iscritta presso il competente Tribunale, ai sensi dell’articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, ovvero presso il Registro degli operatori di comunicazione di cui all'articolo 1, comma 6, lettera a), numero 5, della legge 31 luglio 1997, n. 249, e dotate in ogni caso della figura del direttore responsabile. È ammissibile l’acquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali, con esclusione di:

  • televendite per promuovere beni e servizi di qualsiasi natura;
  • servizi di pronostici, giochi o scommesse con vincite di denaro, di messaggeria vocale o chat line con servizi a sovrapprezzo.

 

È ammessa solo la spesa relativa all'acquisto dello spazio pubblicitario, esclusa pertanto qualsiasi spesa accessoria come intermediazioni e similari. Le spese per gli investimenti si considerano sostenute secondo le regole generali in materia fiscale previste dall'art. 109 del Testo unico delle imposte sui redditi. L'effettività del sostenimento delle spese deve poi risultare da apposita attestazione rilasciata dai soggetti legittimati a rilasciare il visto di conformità dei dati esposti nelle dichiarazioni fiscali, ovvero dai soggetti che esercitano la revisione legale dei conti.

 

Vi invitiamo a voler manifestare il vostro interesse collegandovi al seguente link:

 

Richiesta informazioni Bonus Pubblicità

 

La ringraziamo dell'attenzione salutandola cordialmente.

Warrant Hub S.p.A.


WARRANT HUB S.p.A. Società soggetta alla DIrezione e Coordinamento di Tinexta S.p.A.
SEDE LEGALE CORSO MAZZINI 11 - 42015 CORREGGIO (RE) | T +39 0522 7337 | F +39 0522 692586
E INFO@WARRANTHUB.IT | W WARRANTHUB.IT | P.IVA/CF 02182620357