Warrant Group S.r.l.

Spett.le Azienda,


Warrant Group é lieta di invitarLa all'evento organizzato in collaborazione con ANDAF e con il supporto di Borsa Italiana dal titolo:



"AGEVOLAZIONI A SUPPORTO DELLA RICERCA E SVILUPPO:
 NUOVO CREDITO D'IMPOSTA R&D, PATENT BOX E BANDI EUROPEI"

10 Settembre 2015 -  ore 14.30 
PALAZZO MEZZANOTTE, Piazza degli Affari 6 –  Milano


La nuova programmazione di fondi, che ci accompagnerà fino al 2020, mette a disposizione delle aziende importanti risorse per favorire il loro sviluppo e la loro competitività.
Uno dei pilastri per favorire la crescita è rappresentato dalla capacità di portare sui mercati internazionali prodotti e servizi caratterizzati da grande contenuto innovativo, in grado di differenziarsi e ad alto valore aggiunto.

Il momento attuale è indubbiamente fra i più favorevoli degli ultimi anni sul versante degli incentivi, contributi e finanziamenti disponibili, ma solo un’accurata pianificazione strategica e una corretta organizzazione operativa possono garantire il pieno utilizzo delle risorse e l’ottimizzazione dei risultati. 

Dalle attività “in house”, all’utilizzo di consulenze esterne, dallo sfruttamento della proprietà intellettuale e fino al finanziamento dei progetti più rischiosi, ogni iniziativa può trovare un importante supporto finanziario, grazie alle misure strutturali oggi finalmente disponibili.



E' possibile visionare il programma dettagliato sul sito di Warrant Group nella sezione dedicata all'evento.

L'iscrizione è gratuita e fino a esaurimento dei posti disponibili: si richiede cortese manifestazione di adesione a fini organizzativi tramite la scheda di partecipazione da compilare online oppure scrivendo a: andaflombardia@warrantgroup.it.

Per maggiori informazioni: Stefania Bacchi, Comunicazione ed Eventi Warrant Group, Tel. 0522/733718


Confidando di aver fatto cosa gradita, voglia accettare i nostri più cordiali saluti. 

Warrant Group S.r.l.

Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357