Spett.le Azienda,

con la presente abbiamo il piacere di informarLa che è imminente la pubblicazione di un nuovo bando a favore delle Piccole e Medie Imprese Venete, singole o aggregate, che investono in progetti relativi a:

  1. ricerca industriale;
  2. sviluppo sperimentale;
  3. innovazione tecnologica;
  4. trasferimento tecnologico.

Il beneficio sarà erogato sotto forma di contributo a fondo perduto fino ad una intensità massima del 30% più un finanziamento agevolato che può arrivare a coprire il 65% dell’investimento ammissibile. I progetti dovranno presentare costi ammissibili per un importo compreso fra € 100.000 e € 500.000.

Il bando sarà pubblicato entro fine anno e le domande potranno essere inoltrate con modalità a sportello e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca e sviluppo, è in grado di valutare, senza alcun impegno, la fattibilità del Vostro progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Visto l’enorme interesse che la misura sta suscitando fra le aziende venete e la necessità di pianificare anticipatamente gli investimenti ammissibili per inviare tempestivamente la domanda, La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all’indirizzo mail ricerca_veneto@warrantgroup.it.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357