Warrant Group S.r.l.



Warrant Group è lieta di invitarLa al convegno sul tema:


"Destinazione USA: Come approcciare il mercato Statunitense, opportunità e best practices"

che si terrà presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, Piazzale Europa, 1 - venerdì 11 marzo ore 9.30.



Gli USA rappresentano la più grande economia mondiale con un PIL che vale più di 16 miliardi. La stabilità economica di questo Paese è garantita, tra le altre cose, dalla continua innovazione tecnologica elemento che rende la collaborazione con questo mercato interessante non solo per una semplice attività di import-export ma anche per processi ambiziosi di trasferimento tecnologico. Oltre ad avere un’economia robusta ed estremamente dinamica, gli Stati Uniti vantano una forte stabilità politica, elementi che rendono il Paese interessante per investimenti sia di breve che di lungo periodo.
Il seminario sui Paesi sarà tenuto in collaborazione con il partner di Warrant Group, Dott. Bruno Tateossian di BTI Consulting (USA), e con la Regione Emilia Romagna. A seguito dei loro interventi il partner e i senior consultant di WG saranno disponibili per incontri B2B per un check-up gratuito sulle opportunità concrete per le singole aziende.

 

L'iscrizione è gratuita e fino a esaurimento dei posti disponibili: si richiede cortese manifestazione di adesione a fini organizzativi.


Per visionare il programma e scaricare la scheda di iscrizione e di richiesta agli incontri B2B si prega di visitare il sito di Warrant Group nella sezione dedicata all'evento oppure scrivere a usa_er@warrantgroup.it, entro e non oltre lunedì 7 marzo p.v.



Cordiali saluti

Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357