Toscana: in arrivo un voucher per le PMI che acquistano servizi innovativi


La Regione Toscana sta definendo il nuovo bando per sostenere le MPMI che intendono acquisire servizi innovativi, ricompresi all'interno del Catalogo dei servizi qualificati della Regione Toscana.

Il costo dell'intervento finanziato dovrà essere compreso fra i 10 e i 50 mila euro e l’agevolazione sarà concessa tramite un voucher a fondo perduto.

Fra i servizi ammessi saranno contemplati i costi per l'ottenimento, la convalida e la difesa di brevetti e altri attivi immateriali, i costi per servizi di consulenza e di sostegno all'innovazione, all’internazionalizzazione e i servizi di accompagnamento alla presentazione di progetti comunitari quali ad esempio Horizon2020.

Warrant Group, grazie ai propri professionisti, possiede competenze specialistiche per erogare tutti i servizi sopra menzionate ed è in grado di consigliare ed assistere le aziende nell'ottenimento dell'agevolazione e nella realizzazione del progetto di innovazione.

Le imprese interessate possono segnalarci il proprio interesse scrivendo all'indirizzo mail innovazione_toscana@warrantgroup.it


Newsletter inviata il giorno 13/11/2014


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357