Spettabile Azienda,


E' ormai prossima la pubblicazione del bando tanto atteso dalle imprese toscane che sostiene, con circa 5 milioni di Euro di dotazione finanziaria, la propensione all'internazionalizzazione delle Micro, Piccole e Medie imprese, anche in forma aggregata (consorzi e reti) nei Paesi extra UE. Il bando sarà pubblicato nel mese di febbraio e sarà possibile presentare domanda in un periodo ristretto di tempo (entro marzo 2015).

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto che varia a seconda del servizio acquistato e può arrivare fino al 50% della spesa ammessa.

I servizi che saranno finanziati dalla regione Toscana sono i seguenti:
 

  • Servizi di consulenza per l'internazionalizzazione (servizi specialistici e supporto all'innovazione commerciale per la fattibilità e il presidio su nuovi mercati);

  • Partecipazione a fiere e saloni internazionali (da svolgere in combinazione con altre attività);

  • Creazione di uffici o sale espositive all'estero;

  • Realizzazione di nuovi centri di assistenza tecnica post vendita all'estero;

  • Realizzazione di nuove strutture logistiche all'estero.

Warrant Group S.r.l., oltre a supportare la vostra azienda nell'elaborazione della proposta progettuale da presentare per la domanda di finanziamento, grazie all'esperienza della propria Business Area Internazionale fornisce consulenza strategica per l'internazionalizzazione delle aziende. I nostri servizi comprendono tutti gli step di sviluppo sui mercati esteri: dalla fase di approccio e analisi del mercato all'affiancamento delle imprese in tutte le fasi successive, dalla ricerca di qualificati partner locali alla realizzazione di studi di fattibilità, selezione della best location, stesura del business plan, fino all'avviamento vero e proprio dell'iniziativa imprenditoriale.
 
Se siete interessati a questa opportunità, potete chiamare i nostri referenti o scrivere e inviare la manifestazione di interesse compilata a

Massimiliano.porto@warrantgroup.it
tel: 0522/733762

Serena.russo@warrantgroup.it
tel: 0522/733766

Risponderemo tempestivamente per approfondire le tematiche in oggetto e concordare un incontro con i nostri consulenti.

Aspettando un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti


Warrant Group S.r.l.

 


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357