Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarla che la Regione Emilia Romagna ha pubblicato un bando per la partecipazione a fiere ed eventi internazionali delle piccole e medie imprese singole o in A.T.I. con priorità per i progetti presentati in forma aggregata.

I progetti devono presentare un elenco di minimo 3 fiere all'estero ai quali intendono partecipare nell'anno 2014. Le imprese non devono aver partecipato ad almeno uno degli eventi negli ultimi 3 anni.
I progetti devono prevedere costi ammissibili per almeno €40.000, se presentati da imprese singole ed €100.000 se presentati da ATI.

L'agevolazione prevista consiste in un contributo a fondo perduto pari al 30% della spesa ammissibile per le singole imprese e al 45% per le ATI.

Le domande potranno essere presentate con modalità a sportello, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, a partire dal 10 settembre.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di internazionalizzazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Visto il notevole interesse che il bando sta suscitando e l'imminente apertura dello sportello, la invitiamo a segnalarci tempestivamente il vostro interesse compilando, senza alcun impegno, il Modulo raccolta idee progettuali.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357