Warrant Group S.r.l.
Spett.le Azienda,


Warrant Group è lieta di invitarLa al convegno organizzato in collaborazione con Pirola Pennuto Zei & Associati e Studio Torta sul tema:

"Defiscalizzazione dei redditi derivanti da marchi, brevetti e altri asset intangibili: il PATENT BOX"

che si terrà presso H-Farm S.p.A., via Sile 41, Cà Tron - Roncade (TV) - mercoledì 2 dicembre ore 15.30.

Il momento attuale è indubbiamente fra i più favorevoli degli ultimi anni sul versante degli incentivi, contributi e finanziamenti disponibili, ma solo un’accurata pianificazione strategica e una corretta organizzazione operativa possono garantire il pieno utilizzo delle risorse e l’ottimizzazione dei risultati.
In quest'ottica, la legge di Stabilità per il 2015 ha introdotto una nuova versione del credito d'imposta per attività di ricerca e sviluppo e un trattamento fiscale di favore per chi investe in attività immateriali: il cosiddetto "Patent Box".
Si tratta di un regime opzionale di tassazione agevolata per i redditi derivanti dall'utilizzo di asset intangibili (brevetti industriali, marchi, disegni e modelli, know-how) giuridicamente tutelabili.
L’opzione è valida per cinque periodi di imposta ed è irrevocabile e rinnovabile.

L’incontro è riservato a Imprenditori, CEO, CFO e Responsabili R&D e si pone come obiettivo di analizzare l’istituto fiscale del Patent Box e di fornire una guida pratica per il suo utilizzo.

L'iscrizione è gratuita e fino a esaurimento dei posti disponibili: si richiede cortese manifestazione di adesione a fini organizzativi.

Per visionare il programma e iscriversi si prega di visitare il sito di Warrant Group nella sezione dedicata all'evento oppure scrivere a pbox1.events@warrantgroup.it, entro e non oltre lunedì 30 novembre p.v.


Con i più cordiali saluti,
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357