Gentile Cliente,


Warrant Group, azienda leader nella consulenza alla finanza agevolata e allo sviluppo d'impresa, é lieta di invitarLa all'evento organizzato da Reggio Emilia Innovazione e Logistics & Automation Consulting srl dal titolo:

"LEAN MANUFACTURING: SIMULAZIONE E TECNICHE AVANZATE PER UNA EFFICACE IMPLEMENTAZIONE"

16 Novembre 2012 - dalle ore 10.00 alle ore 16.30
Aula Magna Manodori, Viale Allegri, 9 - Reggio Emilia



Saranno affrontati gli elementi chiave alla base di un'implementazione di successo della Lean Manufacturing, ponendo particolare attenzione su come individuare, quantificare e gestire la variabilità, spesso causa nascosta di inefficienze del sistema produttivo, e gli effetti da essa indotti.

Al workshop oltre a relatori italiani provenienti dal mondo accademico e da quello industriale, interverrà come invited speakeril Prof. Kai Furmans, del Karlsruhe Institute of Technology (Karlsruhe, Germania), già direttore della logistica presso Bosch Group e tra coloro che hanno guidato, e stanno guidando, l'implementazione della Lean Manufacturing in Bosch.

Warrant Group parteciperà con un breve intervento sulle eventuali opportunità finanziarie per sostenere l'innovazione tecnologica e organizzativa in azienda.

L'iscrizione al workshop è a pagamento: per i clienti di Warrant Group è prevista una partecipazione a condizioni agevolate (10% di sconto sulla quota d'iscrizione).

Per conferma presenza e per ottenere le condizioni speciali d'iscrizione inviare email con dichiarazione d’interesse a: leanmanufacturing@warrantgroup.it.

Per maggiori informazioni contattare: Dr.ssa Stefania Bacchi – Ufficio Comunicazione ed Eventi Warrant Group al numero 0522 7337 o consultare il programma presso la sezione del nostro sito web dedicata all’evento.

Confidando di aver fatto cosa gradita, voglia accettare i nostri più cordiali saluti.


Warrant Group srl


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357