Business Model Canvas: lo strumento che innova il tuo modo di fare strategia


Come si fa a innovare in un settore "maturo" come quello dei meeting, dell'accoglienza e dei congressi? Inventandosi un sistema che permette veloci e immediate prenotazioni di meeting in luoghi non tradizionali.

Può un'impresa familiare, fondata nel 1968 e che si muove sul mercato come System Integrator, sviluppare un modello imprenditoriale innovativo creando una vera e propria "sartoria tecnologica"? La Loccioni di Ancona ce l'ha fatta, diventando un'impresa della conoscenza in cui non ci sono dipendenti, ma collaboratori intraprenditori.

Se vuoi seguire l'esempio di questi innovatori, oggi puoi trasformare il tuo business in qualcosa di eccezionale grazie al Business Model Canvas, uno strumento per descrivere, analizzare e progettare i modelli di business che rivoluziona il modo di pensare agli affari e al mondo economico.

Se vuoi apprendere la più rivoluzionaria tecnica di innovazione del modello di business che ha già conquistato aziende di successo e startup, non puoi mancare all'aperitivo formativo dedicato al Business Model Canvas e organizzato da Warrantraining, nella sua sede di Reggio Emilia, il prossimo 14 Maggio alle ore 19.00.

In quell'occasione, in un ambiente selezionato e in un'atmosfera conviviale che ti permetterà di ampliare la tua rete di relazioni con persone che nelle aziende ricoprono posti di responsabilità, Ugo Donelli, il primo a diffondere in Italia il Business Model Canvas, sintetizzerà le linee principali di un metodo di lavoro semplice e intuitivo, veloce e preciso che rivoluziona il modo di fare azienda.

A ciascun intervenuto all'aperitivo verrà spedita una copia dell'edizione italiana (curata dallo stesso Donelli) di "Business Model Generation", il best seller mondiale di Alexander Osterwalder che ha già venduto più di 500 mila copie e che svela le tecniche di innovazione che permettono di combattere la crisi e competere sui mercati globali.

Per saperne di più, clicca qui.

Per iscriverti all’aperitivo formativo, clicca qui.


Newsletter inviata il giorno 23/04/2015


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357