Spett.le azienda,


abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Sardegna ha attivato una misura agevolativa volta a sostenere gli investimenti delle Nuove Piccole Imprese Innovative (esistenti da meno di 6 anni).

Le iniziative ammissibili riguardano Piani di sviluppo aziendale (investimenti e spese di gestione) finalizzati alla crescita produttiva e commerciale delle aziende, nonché alla realizzazione di attività di R&S funzionali all’avvio delle attività produttive, pari ad almeno € 200.000.

La dotazione finanziaria messa a disposizione delle imprese sarde è di oltre 15 milioni di euro.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino al 70% delle spese ammesse con un massimo concedibile di 1 milione di Euro.

Le domande potranno essere presentate fino al 30/11/2012. La Regione potrà dar luogo ad ulteriori chiamate qualora i progetti presentati in questa data non saranno sufficienti ad esaurire le risorse disponibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca, sviluppo ed innovazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze e i propri contatti.

Per rendere più agevole l’analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali ed inviarlo al nostro consulente d’area il dott. Nicola Zodio all’indirizzo nicola.zodio@warrantgroup.it oppure contattarlo al numero 3405185523.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357