Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che, ai sensi della L 388/00 art. 6, è possibile continuare a fruire delle agevolazioni fiscali anche per gli investimenti ambientali sostenuti nel corso del 2012.

INTERVENTI AMMESSI
Sono agevolati gli investimenti ambientali per prevenire, ridurre e riparare danni causati all’ambiente come ad esempio: sistemi di abbattimento delle emissioni in atmosfera, impianti di depurazione reflui industriali, impianti per la riduzione del consumo idrico nel ciclo produttivo, sistemi per riduzione delle sostanze inquinanti dal ciclo produttivo, rimozione di coperture in amianto dai luoghi di lavoro, ecc.

AGEVOLAZIONI OTTENIBILI
Gli investimenti ambientali non concorrono a formare il reddito imponibile ai fini delle imposte sul reddito.
La determinazione della quota di reddito detassato è pari all’eccedenza degli investimenti ambientali realizzati nel periodo d’imposta rispetto alla media di quelli effettuati nei due periodi d’imposta precedenti.

COSA FARE
In considerazione della complessità tecnica della normativa, delle recenti novità interpretative e degli adempimenti richiesti per la fruizione del beneficio, Vi invitiamo, senza alcun impegno, a segnalare tempestivamente il Vostro interesse verso questo importante strumento, compilando il Modulo di analisi di prefattibilità e inviandolo all’indirizzo email: 388ambiente@warrantgroup.it. Sarete prontamente richiamati da un nostro consulente.

Per approfondimenti potrete contattare il nostro consulente area sviluppo affari [agente] al numero [agente_telefono] oppure i nostri uffici al numero [capoteam_telefono].

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357